Vendita in salone: il metodo Tm Academy per vendere senza stress
- Tamara Moretti Academy

- 22 giu 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Dalla mia esperienza come formatrice in saloni e centri estetici, per il parrucchiere è fondamentale il desiderio di esprimere costantemente il proprio talento.
Solo lavorando ed esprimendo il talento ci si sente davvero realizzati. Giusto?
Ci sono però aspetti del lavoro che sono fonte di stress anche per i parrucchieri. Come ad esempio la a vendita dei prodotti e dei trattamenti. Sia i dipendenti sia i titolari vivono con preoccupazione la vendita.
Eppure è un aspetto fondamentale per garantire sopravvivenza al salone.
I saloni non possono infatti vivere soltanto delle richieste esplicite dei clienti: è importante far affiorare i loro desideri nascosti e trasformarli in fatturato.
Come conciliare tutto questo con la necessità di far vedere il proprio talento?
Si parte innanzitutto dall'eliminazione della fonte di stress. Si può vendere senza avere l'ansia di disturbare i clienti o di sembrare bisognosi.
Ci sono tecniche che ti permettono di far sì che non sia il personale a vendere ma che siano i clienti ad acquistare, in automatico. In questo modo tutti possono godere solo degli aspetti positivi del lavoro e sentirsi liberi di poter mettere in pratica le proprie competenze.
Ti piace l'idea di aumentare il fatturato del tuo salone ed esprimere al massimo il tuo talento? Se la risposta è si il metodo di Tm Academy è ciò che ti serve per realizzare il sogno di un lavoro che ami in tutti i suoi aspetti e che ti fa anche guadagnare, senza preoccuparti di vendere. Penserai: è troppo bello per essere vero, ed in parte hai ragione, poiché siamo tutti bombardati da promesse esagerate ed è facile scambiare le false promesse con ciò che si può davvero realizzare. I risultati ottenuti applicando il metodo Tmacademy hanno però dell'incredibile, e tu stesso potrai toccarli con mano attraverso report e confronti con clienti reali. Richiedi una consulenza gratuita, è senza impegno e non dovrai acquistare nulla. Invia un messaggio whatsapp al seguente numero 338 409 0891.




Commenti